All’autodromo di Monza torna la Run4Piro benefica per ricordare il campione Fabrizio Pirovano

Domenica 16 dicembre all’autodromo di Monza torna la Run4Piro, la marcia solidale e benefica dedicata alla memoria del pilota campione Fabrizio Pirovano. È la terza edizione.
Run4Piro all'autodromo di Monza - foto dalla pagina Facebook
Run4Piro all’autodromo di Monza – foto dalla pagina Facebook

Torna la Run4Piro, la marcia solidale e benefica dedicata alla memoria del pilota campione biassonese Fabrizio Pirovano. È la terza edizione ed è in programma domenica 16 dicembre all’autodromo di Monza. Tutto il ricavato è destinato alla Fondazione Oncologia Niguarda Onlus.

Una corsa non competitiva intitolata al “Re di Monza”, scomparso nel 2016. La partenza è alle 9.30 nella zona della tribuna Parabolica esterna (ingresso in Autodromo da via Vedano a Monza).

Tre i percorsi tra cui scegliere: 2,5 km, 5,8 km e 11,6 km. Iscrizioni anche prima della partenza, dalle 8.30, al costo di 10 euro. I primi mille partecipanti riceveranno in regalo la speciale t-shirt commemorativa dell’evento. Premi per i più veloci nella categoria uomo e donna sul percorso da 11,6 chilometri. Al termine della manifestazione, gli organizzatori offriranno a tutti una fetta di panettone.

Il ricavato derivato dalle iscrizioni sarà devoluto alla Fondazione Oncologia Niguarda Onlus che si occupa di persone affette da patologie oncologiche, attraverso lo sviluppo ed il potenziamento delle attività di ricerca, di assistenza e di terapia per l’Oncologia del Niguarda Cancer Center del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano.