Aceti (Vis Nova Giussano) in azzurro ai Mondiali di Doha, la soddisfazione dell’allenatore Simonelli

L’anticipazione a ilcittadinomb.it dell’allenatore Alessandro Simonelli: Vladimir Aceti gareggerà nella staffetta 4x400. «Sarà una gara impossibile ma i nostri ragazzi possono fare qualcosa di super»
Vladimir Aceti in azione
Vladimir Aceti in azione

Grande soddisfazione per la Atletica Vis Nova di Giussano che ai Campionati Mondiali di atletica di Doha vedrà sabato 5 ottobre (ore 19.25 italiane) gareggiare Vladimir Aceti delle Fiamme Gialle con la maglia azzurra nella staffetta 4×400.

«La formazione sarà composta da Aceti, Scotti, Galvan e Re – ha detto a ilcittadinomb l’allenatore di Aceti, Alessandro Simonelli da Doha – Sarà una formazione impossibile – ha commentato, riferendosi agli avversari – «tutti super e sulla carta imbattibili rispetto a noi ma confido che anche i nostri ragazzi facciano qualcosa di super perchè lo possono fare e un tempo sotto i 3’ e 2” ci collocherebbe bene nel ranking».

Così ha “messaggiato” Aceti direttamente da Doha; «Attenzione, tutti collegati su Rai Sport alle 19.45 a tifare la staffetta 4×400 dove sarò presente in seconda frazione a tentare la finale a un campionato del mondo»