A Lissone c’è “Sport & Sport”, la vetrina delle associazioni (con pedalata)

Rinviata domenica 26 settembre a causa del maltempo la manifestazione verrà proposta il 3 ottobre in piazzale degli Umiliati con dimostrazioni, esibizioni, stand informativi, mini-gare e la “Aspettando la Coppa Agostoni”.
Un momento della manifestazione edizione 2019
Un momento della manifestazione edizione 2019 Gianni Radaelli

Rinviata a causa delle condizioni di maltempo di domenica 26 settembre, l’edizione 2021 di “Sport & Sport”, la manifestazione- vetrina delle associazioni sportive di Lissone, è riprogrammata per domenica 3 ottobre con inizio alle 9.30 e conclusione alle 19.

In piazzale degli Umiliati, si attende un susseguirsi di dimostrazioni, esibizioni, stand informativi, mini-gare e la possibilità di provare – seppur per una breve durata di tempo – anche le discipline più insolite sotto l’attento sguardo di allenatori ed istruttori specializzati.

E proprio piazzale degli Umiliati diventerà la destinazione della pedalata ecologica “Aspettando la Coppa Agostoni”, organizzata dallo Sport Club Mobili Lissone. La pedalata prenderà il via alle 10 da piazza IV Novembre e, dopo aver percorso un tracciato cittadino di 4,5 chilometri, entrerà nella piazza del mercato unendosi idealmente a tutti i partecipanti di “Sport & Sport”. Le adesioni alla pedalata ecologica sono aperte a tutti.