A Desio il Coni premia i campioni Martina Maggio, Filippo Tortu e Aceti

La cerimonia si è tenuta domenica 5 dicembre in mattinata al PalaDesio alla presenza dell’assessore regionale Martina Cambiaghi. Premi anche ad altri 15 sportivi brianzoli che si sono distinti nelle più diverse discipline. Tra i dirigenti Stella d’oro ad Alessandra Marzari del Vero Volley.
La premiazione di Martina  Maggio e Filippo Tortu
La premiazione di Martina Maggio e Filippo Tortu Pier Mastantuono

Domenica 5 dicembre in mattinata, al PalaDesio il Coni ha premiato i campioni brianzoli delle discipline sportive, olimpiche e non, che si avviano a chiudere questo 2021 pieno di soddisfazioni. Il delegato provinciale Coni per Monza e Brianza, Martina Cambiaghi ha consegnato i riconoscimenti ad atleti del calibro di Filippo Tortu, medaglia d’oro a Tokyo nella Staffetta 4×100, l’olimpionico Vladimir Aceti (ha ritirato il premio il fratello Alexander) e Martina Maggio, quarta nella finale a squadre di Ginnastica artistica alle Olimpiadi e terza classificata ai Campionati mondiali concorso a squadre.

A Desio il Coni premia i campioni   Martina Maggio, Filippo Tortu e   Aceti
La foto dei protagonisti della mattinata a Desio

Con loro anche altri 15 sportivi brianzoli che si sono distinti nelle più diverse discipline. Nella categoria riservata ai dirigenti, quest’anno sono state consegnate una Palma di bronzo e due Stelle, una d’oro e una di bronzo. La Stella d’oro di quest’anno è andata alla dirigente Alessandra Marzari del Vero Volley.

A Desio il Coni premia i campioni   Martina Maggio, Filippo Tortu e   Aceti
La foto dei protagonisti della mattinata a Desio