Enpa e il Cittadino per Sampei e Spazzola

Cane e gatto per la rubrica del Cittadino che rilancia l’Sos dell’Enpa Monza Brianza per gli animali ospiti del canile monzese. Sampei e Spazzola, un cagnolino arrivato in Brianza da Trani e un gatto salvato da un incidente stradale.
Spazzola, uno degli animali da adottare
Spazzola, uno degli animali da adottare foto Enpa MB

Cane e gatto per la rubrica del Cittadino che rilancia l’Sos dell’Enpa Monza Brianza per gli animali ospiti del canile monzese. Sampei e Spazzola.

Sampei è un incrocio dal pelo raso bianco e arancio di circa sei anni, chippato e vaccinato ma ancora da sterilizzare. È arrivato nel canile di Monza a dicembre ritirato dal canile lager di Trani, posto sotto sequestro, dove i cani vivevano in condizioni pietose mangiando pane e acqua ogni tre giorni. È un cane affabile, un po’ timido, buono con gli altri cani ed un po’ curioso. Ama passeggiare al guinzaglio. L’ideale per lui sarebbe un’adozione con persone tranquille, meglio se possiedono un altro cane equilibrato.


Sfoglia La fotogallery degli animali in cerca di una casa

Il gatto Spazzola, 5 anni, è una forza della natura. Dopo essere stato investito da un’auto è stato operato con l’inserimento di un ferro nella zampina ed ora è perfettamente guarito, vaccinato e in attesa di trovare finalmente una famiglia. È molto socievole, affettuoso e ma ricevere attenzioni. Si trova al gattile di via Buonarroti.

Per tutte le info: canile@enpamonza.it