Venus e Croce d’oro Brianza-Monza siglano una partnership per trasportare in sicurezza i pazienti Covid

La sicurezza e la comodità delle vetture Mercedes-Benz per i pazienti che hanno contratto il Covid-19. Venus S.p.A, concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz e smart, ha siglato questa settimana un’importante partnership con Croce d’Oro Brianza-Monza.
Venus e Croce d’oro Brianza- Monza
Venus e Croce d’oro Brianza- Monza

La sicurezza e la comodità delle vetture Mercedes-Benz per i pazienti che hanno contratto il Covid-19. Venus S.p.A, concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz e smart, ha siglato questa settimana un’importante partnership con Croce d’Oro Brianza-Monza per agevolare tutti i pazienti risultati positivi al virus Covid-19 che hanno la necessità di recarsi in ospedale per visite e controlli inerenti la patologia o che devono rientrare a casa dalle strutture sanitarie dove sono stati ricoverati.

“Per noi è una grande soddisfazione e un grande onore poter offrire in un momento delicato come quello che stiamo vivendo oggi un servizio sociale dedicato ai cittadini e alle aziende ospedaliere del territorio” ha sottolineato Filippo Pizzagalli, responsabile Marketing di Venus spa.

Venus e Croce d’oro Brianza-Monza siglano una partnership per trasportare in sicurezza i pazienti Covid
Venus e Croce d’oro Brianza- Monza

Grazie a questo accordo le persone verranno trasportate per supplire alle loro necessità su confortevoli vetture fornite da Venus spa nel massimo della sicurezza e con l’assistenza di un autista soccorritore. Il tutto a un prezzo agevolato e inferiore alla media lombarda per permettere a tutti coloro che stanno affrontando questo difficile periodo di contenere i costi derivanti dal trasporto mantenendo al tempo stesso i medesimi standard qualitativi e di sicurezza in ottemperanza alle vigenti leggi e regolamenti regionali. La spesa sostenuta dall’utente o dalla struttura che se ne fa carico sarà unicamente a titolo di rimborso spese legate alla gestione del personale dipendente. Il costo del servizio per il trasporto auto, comprensivo di materiale di autoprotezione e sanificazione del mezzo, è stato fissato a € 20,00 per la tratta singola e a € 25,00 per la tratta andata-ritorno in tutto il comune di Monza e alcuni comuni che si trovano nelle vicinanze (Vedano al Lambro, Biassono, Villasanta, Brugherio, Vimercate, Concorezzo e Lissone). I pazienti saranno trasportati a bordo di automobili Mercedes-Benz messe a disposizione da Venus spa in modo sicuro e discreto. I mezzi hanno subito una serie di modifiche per essere idonee allo scopo e sono stati dotati di dispositivi di sicurezza quali una paratia in materiale plastico per separare il vano passeggero dal vano guida. All’interno saranno sempre a disposizione degli utenti mascherine, guanti e gel disinfettanti. Le vetture dopo ogni servizio saranno sottoposte a sanificazione completa con l’utilizzo di specifici prodotti disinfettanti virucidi. Il servizio è rivolto a tutti a cittadini, servizi sociali comunali, aziende ospedaliere e residenze per anziani che hanno necessità di eseguire visite o esami concernenti la patologia Covid-19 (Tamponi, Prelievo Sierologico, Rx e visite specialistiche) .

Monza – Viale Sicilia, 98 – Tel. 039 2830.1
Seregno Via Strauss 38 – Tel. 0362 327658
Milano – Viale Fulvio Testi, 326 – Tel. 02 66151.1.
Cornate d’Adda – Via E. Berlinguer 31 – Tel. 039 6956637
Pioltello – Via G. Deledda 15 – Tel. 02 92162393

www.venus-spa.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA