Lissone al top con l’evento “Dormire con stile”

Tre aziende lissonesi insieme, a formare un’unica squadra che dà valore dalla qualità, al made in Italy, personalizzando elementi di arredo e complementi a prezzi accessibili.
Nella foto da sinistra, Marcella Spinelli “Dreams”, Cristina, Marco e Massimo Erba “Erbarredi” e Fabio Bellosi “Tessilform”
Nella foto da sinistra, Marcella Spinelli “Dreams”, Cristina, Marco e Massimo Erba “Erbarredi” e Fabio Bellosi “Tessilform”

Tre aziende lissonesi insieme, a formare un’unica squadra che dà valore dalla qualità, al made in Italy, personalizzando elementi di arredo e complementi a prezzi accessibili.

“Dormire con stile” è il motto che racchiude in tre parole, altrettanti marchi che coniugano professionalità e passione mettendosi l’uno al servizio dell’altro. “Erbarredi” di Marco, Massimo e Cristina Erba, “Tessilform” di Fabio Bellosi e “Dreams” di Marcella Spinelli uniscono le proprie forze per dare vita – dal 6 maggio 3 giugno – ad una iniziativa dal sapore innovativo: in una delle sale espositive di “Erbarredi”, in via Modigliani 18, a Lissone, si terrà un’esposizione di prodotti e complementi d’arredo personalizzati.

Imbottiti (letti e divani letto) e materassi, frutto di un sapiente lavoro artigianale, saranno in vetrina per essere ammirati ed acquistati a prezzi concorrenziali. Le tre aziende, insieme, metteranno in mostra il loro saper fare per soddisfare ogni tipo di esigenza, rispettando scrupolosamente tempi e desideri della clientela in cerca di prodotti di assoluta qualità e altamente performanti.

Da sabato 6 maggio (con ben 2 aperture domenicali, il 7 e il 21 maggio, dalle 15 alle 19) sino a sabato 3 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, “Erbarredi” ospita un evento che apre le porte di una storica azienda mobiliera made in Lissone mettendo in luce il significato della qualità artigianale del living e del buon riposo.

Letti, divani letto e materassi finiscono al centro dell’attenzione e sotto i riflettori di un evento esclusivo che pone l’accento sull’importanza del dormire bene. A differenziare i prodotti in esposizione dalla grande distribuzione è il lavoro sartoriale e quindi su misura: il cliente potrà vedere di persona tipologie di prodotti di qualità, concept living di marchi eccellenti e scegliere su misura letti o divano letti creati nel solco di un’antica tradizione artigianale modulata nel tempo nel rispetto delle innovazioni di ricerca, design e innovazione.

Ecco cosa propone l’imperdibile evento – vetrina che dal prossimo fine settimana e, per circa un mese, strizza l’occhio al lavoro di squadra. Tre aziende di professionisti. A Lissone, città brianzola patria del mobile e del design, “Erbarredi”, “Tessilform” e “Dreams” scendono in campo per consigliare ed assistere il cliente alla ricerca di prodotti ad hoc che sono il risultato di un lavoro fatto di passione, competenza, professionalità ed esperienza.

TRE AZIENDE LEADER FANNO SQUADRA E SI PRESENTANO

Alla quarta generazione di una storia familiare che tramanda nel tempo passione per il lavoro e cultura del mobile d’arredamento,”Erbarredi” si occupa di progettazione e vendita, dando ampio spazio ad ogni gusto della clientela. Nata come ebanisteria di prestigio, ancora oggi affianca alla vendita di arredi il proprio laboratorio artigianale per gestire qualsiasi intervento su misura e personalizzato. “Erbarredi” cura progetti dettagliati, offre varianti per la soluzione ad hoc con servizi eseguiti da artigiani competenti di fiducia.

“Tessilform” nasce nel 2001 per la produzione di materassi di tutte le tipologie, fornendo anche materassi a presidio medico ed anallergico per bambino. «Passiamo un terzo della vita riposando, per tale ragione l’acquisto di materassi è così rilevante» sottolineano dall’azienda che realizza prodotti per letti e divani letto. In risposta alle varie necessità.

“Dreams” produce divani, divani componibili, divani letto, poltrone e letti imbottiti, in tessuto e pelle . Realizzazioni su misura e su disegno, per l’arredo privato e per gli spazi pubblici. La personalizzazione del prodotto, la sartoria, il gusto per il dettaglio è tutto rigorosamente made in Brianza. “Dreams” si muove nella realizzazione di prodotti capaci di vestire con armonia, stile e rigore la quotidianità dell’abitare contemporaneo, aderendo giorno dopo giorno alle evoluzioni dell’immagine e delle funzionalità dell’arredamento. I prodotti rispecchiano la personale scelta estetica e funzionale del cliente, interpreti di quella qualità e creatività che hanno contraddistinto l’azienda sin dagli anni ’60.

www.erbarredi.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA