Apparecchi acustici applicati col Metodo Donati e terapia degli acufeni

Si chiama “Metodo Donati” il punto di forza di Otosonica. Fabio Donati, titolare dell’azienda presente in Brianza con due sedi, nella piazzetta vicino al CAM di Monza e all’interno dell’ospedale di Vimercate, spiega l’eccellenza del metodo.
Apparecchi acustici applicati col Metodo Donati e terapia degli acufeni

Si chiama “Metodo Donati” il punto di forza di Otosonica.
Fabio Donati, titolare dell’azienda presente in Brianza con due sedi, nella piazzetta vicino al CAM di Monza e all’interno dell’ospedale di Vimercate, spiega l’eccellenza del metodo. “Nonostante il continuo avanzamento tecnologico degli apparecchi acustici, è necessario determinareche cosa realmente avviene nell’orecchio della persona mentre indossa l’apparecchio acustico. Questo è possibile attraverso l’esecuzione di misure obiettive direttamente nel condotto uditivo”.
Conclude Donati “Intervenendo sulla regolazione dell’apparecchio acustico, si verifica che l’amplificazione sia a deguata alle capacità uditive della persona a cui si sta adattando l’ausilio uditivo”.

Apparecchi acustici applicati col Metodo Donati e terapia degli acufeni

Otosonica, inoltre, collabora con un team di specialisti per trattare il disturbo degli acufeni. Non solo lo specialista otorino ma anche la terapista specializzata e altre figure professionali per affrontare al meglio il problema.
L’acufene è un rumore invadente percepito dalla persona. Una condizione che porta ad un evidente peggioramento della qualità della vita di chi ne soffre. Per affrontare il problema e trovare la soluzione, Otosonica propone una consulenza gratuita.

MONZA (angolo Viale Elvezia) – Via Martiri delle Foibe, 15 Tel. 039 5963024
VIMERCATE (c/o ospedale) Via SS. Cosma e Damiano, 10 Tel. 039 6081725
www.otosonica.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA