The Cure in Italia nel 2016: tre concerti a Bologna, Roma e Assago

Un tour mondiale nel 2016 e tre concerti in Italia il prossimo autunno. È il grande ritorno dei Cure dopo il tour del 2012. La band di Robert Smith sarà in concerto il 29 ottobre 2016 a Casalecchio di Reno, il 30 ottobre a Roma e l’1 novembre ad Assago.
The Cure
The Cure Redazione online

Un tour mondiale nel 2016 e tre concerti in Italia il prossimo autunno. È il grande ritorno dei Cure dopo il tour del 2012. La band di Robert Smith sarà in concerto il 29 ottobre 2016 a Casalecchio di Reno, il 30 ottobre al Pala Lottomatica di Roma e l’1 novembre al Forum di Assago.

La prevendita dei biglietti apre alle 10 di martedì 24 novembre sul circuito Ticketone.it. I concerti sono organizzati e prodotti da Barley Arts Promotion, mentre della comunicazione e della promozione si occuperà l’agenzia Ma9 Promotion.

Il The Cure Tour prevede trenta concerti in 17 paesi europei e rappresenta il tour più grande dal 2008. Sul palco Robert Smith, Simon Gallup, Jason Cooper, Roger O’Donnell e Reeves Gabrels per ripercorrere 37 anni di musica tra rarità, classici e novità. Insomma, un appuntamento da non perdere per i gli appassionati e anche per la stessa band che presenta lo show come uno dei “must see” dell’anno musicale in arrivo. Special guest in tutte le date saranno The Twilight Sad.