Il nuovo tour solista di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli ha annunciato un tour teatrale solista, accompagnato solo dal musicista Rodrigo D’Erasmo. Si intitola “An Evening with Manuel Agnelli” e parte il 30 marzo. Il 14 e 15 aprile a Milano.
Manuel Agnelli in tour solista
Manuel Agnelli in tour solista

Un tour nei teatri dopo la festa del forum per i 30 anni degli Afterhours, una dimensione più intima dopo la megaproduzione di X-Factor, appena conclusa con l’addio alla sedia del giudice dopo tre stagioni. Manuel Agnelli ha annunciato un tour teatrale solista, accompagnato solo dal musicista Rodrigo D’Erasmo. Si intitola “An Evening with Manuel Agnelli” e parte il 30 marzo dal Teatro Lyrick di Assisi. Il 14 e 15 aprile è a Milano al teatro Dal Verme: la prima data (il 15) è andata sold out in pochi giorni, quindi l’evento è raddoppiato (“Grazie per la calorosa accoglienza”, ha commentato Agnelli).

In arrivo “uno spettacolo unico” con brani tratti dal repertorio Afterhours in versioni totalmente inedite, che si alterneranno a cover “dense di significati, brani strumentali di varia estrazione di genere e letture che hanno ispirato la poetica e i capisaldi del suo racconto”.

Le altre date: 2 aprile a Firenze, 3 aprile a Mestre, 5 aprile a Pescara, 6 aprile a Taranto, 8 aprile a Catania, 9 aprile a Palermo, 11 aprile a Senigallia, 12 aprile a Bologna, 16 aprile a Torino, 18 aprile a Roma, 19 aprile a Genova.