“Corro per Elio”: l’8 settembre in nome di Bonavita e della sicurezza stradale
elio bonavita (Foto by Redazione online)

“Corro per Elio”: l’8 settembre in nome di Bonavita e della sicurezza stradale

Di nuovo di corsa ricordando Elio Bonavita e per finanziare i progetti di educazione stradale. Venerdì 8 settembre si corre a Pioltello il terzo memorial podistico dedicato al ragazzo investito e ucciso in viale Brianza nel marzo del 2015.

Di nuovo di corsa ricordando Elio Bonavita e per finanziare i progetti di educazione stradale. Venerdì 8 settembre si corre a Pioltello il terzo memorial podistico dedicato al ragazzo investito e ucciso in viale Brianza nel marzo del 2015 mentre in auto con la mamma - rimasta gravemente ferita - stava andando a giocare una partita di calcio.

LEGGI L’edizione 2016 della manifestazione

Si parte da Pioltello alle 18.30, quartiere Malaspina (nei pressi della Multinazionale 3M), e si percorrono 6 chilometri immersi nel verde nei boschi della Besozza.

Corro per Elio 2016

Corro per Elio 2016
(Foto by Redazione online)


«Non è importante correre, non è una competitiva.. si può anche passeggiare... l’importante sarà esserci», dicono gli organizzatori. Contributo minimo di 7 euro e pacco gara per i primi 500 iscritti, garantita la presenza di un ristoro.

Per informazioni c’è la pagina Facebook “#iocorroperelio”, iscrizioni attraverso il link cognitoforms.com/CorroPerElio/CorroperElio2017 (vai al modulo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA