Mercoledì 03 Aprile 2013

Calcio, Monza Brianza venduto?
Trattative in corso (e ottimismo)

Monza - Monza venduto? Forse sì, ma senza conferme né smentite. L'accordo sulla cessione del pacchetto di maggioranza dell'Ac Monza Brianza Spa ci sarebbe stato. Il nuovo proprietario potrebbe essere un personaggio già nel mondo del calcio, con l'attuale proprietario Clarence Seedorf presente nel board della società con quote di minoranza.

Non è la prima volta che si parla della cessione del Monza, in vendita da tempo. E solo lo scorso autunno sembrava cosa fatta per la firma con Filippo Colonna, imprenditore nel campo dei parcheggi, poi uscito di scena prima di Natale.
Recentemente il ritorno di miss Deborah Martin, avvocato e braccio destro di Seedorf, allo stadio Brianteo ha fatto tendere le orecchie ai tifosi. Lo scorso novembre l'avvocato stesso aveva già parlato di trattative ben avviate, ma estrema cautela sui possibili sviluppi (video).

La notizia della trattativa di vendita è riportata dal sito internet Monza-news.it, che il 3 aprile ha confermato l'operazione in corso attraverso una fonte all'interno della società biancorossa. Fumata bianca? Forse sì, ma senza conferme né smentite. Per ora.

c.pederzoli

© riproduzione riservata