Sabato 03 Dicembre 2011

Da oggi Il Cittadino
ha un nuovo direttore

Mi chiamo Giorgio Bardaglio e sono il nuovo direttore de "Il Cittadino di Monza e Brianza".
Lo scrivo qui, perché nel suo piccolo è una notizia: da diciotto anni non accadeva nulla di simile, da quando cioè il mio predecessore, Luigi Losa (che ringrazio), si è seduto sulla poltrona che ha lasciato ieri sera.
Chi è abituato ad informarsi comprando il giornale leggerà il mio primo articolo giovedì mattina, ma il giornale non è più soltanto quello di carta ed è per questo che mi presento qui sul web, per molti – immagino – un po' a sorpresa.
Di me c'è poco da dire: ho quarantacinque anni, sono nato a Como, sposato, tre figli, cresciuto professionalmente a Espansione Tv e al Corriere di Como, che esce in allegato al Corriere della Sera, negli ultimi tre anni e mezzo sono stato capo cronista a La Provincia. Chi volesse saperne di più può dare un'occhiata al mio blog, che da quattro anni mi accompagna.
A "Il Cittadino di Monza e Brianza" sono stato chiamato per dare continuità a una tradizione prestigiosa, unica, e nel contempo per affrontare le sfide del nuovo che avanza. Non aggiungo altro, se non la mia mail g.bardaglio@ilcittadinomb.it, il mio nick name Twitter (20righe) e una promessa: racconteremo giorno per giorno Monza e la Brianza, facendo del nostro meglio, a schiena dritta.
Giorgio Bardaglio

g.bardaglio

© riproduzione riservata