Lunedì 10 Maggio 2010

Seregno, calcio: il Trofeo Paci
è stato vinto dal Saronno

Seregno - Successo del Saronno nella prima edizione del trofeo «Gruppo Vetrario Paci», che per iniziativa del Seregno ha visto protagoniste venerdì scorso allo stadio Ferruccio le vincitrici dei tre gironi dell'Eccellenza lombarda. La manifestazione era articolata in gare da 45' l'una, suddivise in due tempi da 22'30''.
I varesini si sono imposti piegando di stretta misura la Rudianese grazie ad un gol di Gabriele Donghi in prossimità del fischio conclusivo, ed al pareggio a reti bianche con i padroni di casa. I brianzoli hanno dal canto loro compromesso le proprie chance nella seconda partita, facendosi rimontare, forse per un eccesso di superficialità, dai bresciani, capaci per merito di Alessandro Locatelli e Mario Tagliente di risalire la china dopo l'iniziale prodezza di Mauro Sebastian Nannini. Da notare è che il tecnico azzurro Aldo Monza ha concesso un turno di riposo ad alcuni dei suoi giovani migliori come Andrea Marchi e Fabio Perissinotto, rimasti a disposizione della juniores per gli impegni nel week end, ed ha dovuto rinunciare agli infortunati Vinicius Belenzier, Gabriele Cavalli e Stefano Gusmini, gli ultimi due in panchina solo per onor di firma.
P.Col.




 




RISULTATI: Rudianese – Saronno 0 – 1 (marcatore: 19' s.t. Donghi); Seregno – Rudianese 1 – 2 (marcatori: 10' p.t. Nannini; 11' s.t. Locatelli, 14' Tagliente); Seregno – Saronno 0 – 0.
CLASSIFICA: Saronno 4 punti; Rudianese 3; Seregno 1.




 

p.cova

© riproduzione riservata

Tags