Top 500+ mette il “più” anche alla pubblicità con Spm e inserzionisti
Top 500+ Fabio Latella, direttore commerciale Spm

Top 500+ mette il “più” anche alla pubblicità con Spm e inserzionisti

La Brianza si conferma territorio attrattivo. E sulla Top 500+ che presenta le aziende del territorio, anche la qualità e la quantità delle inserzioni hanno messo il “+” grazie al lavoro della concessionaria Spm.

Concessionari, banche, società di servizi, multiutility, grandi imprese del territorio. Sulla Top 500 + anche la qualità e la quantità delle inserzioni hanno messo il “+”. SPM, concessionaria in esclusiva per il Cittadino di Monza e Brianza diretta da Fabio Latella, intende ringraziare tutti gli inserzionisti e i partner commerciali della edizione 2018, che ha superato la precedente per ricchezza, cura e partecipazione. Grazie a un lungo lavoro di concerto con la direzione e la redazione, che ha permesso di conoscere e condividere il percorso editoriale del prodotto, il direttore commerciale, gli agenti, la segreteria e i grafici hanno intercettato le esigenze di comunicazione del territorio, desideroso - come mostra l’inserto di 128 pagine - non solo di visibilità, ma anche e soprattutto di adesione a una fotografia del territorio che non ha eguali nel panorama locale.

La Brianza, da questo punto di vista, è un’area geografica che ha una spiccata peculiarità in materia economica: qui, per fortuna, i piccoli gioielli dell’imprenditoria convivono con multinazionali che, talvolta, conservano la conduzione familiare. L’inserto Top500+, che mette in fila i “big” del territorio, non dimentica quel fitto tessuto di imprese medie e piccole che costituiscono il tessuto connettivo dell’economia locale. Per questo, lo sottolineiamo con orgoglio, gli addetti ai lavori e i lettori troveranno articoli, interviste, analisi e approfondimenti che aiutano a inquadrare temi e problemi di tutto il comparto produttivo dell’area brianzola.

A differenza della cronaca, divorata dagli eventi di settimana in settimana, la classifica di un anno di fatturati e cifre è solo la punta dell’iceberg: dietro ci sono persone, vite, lavoro, idee, cultura che abbiamo voluto raccontare in questo speciale che dura un anno intero. L’edizione della Top 500 da anni registra i record di vendite anche sull’online (sito www.ilcittadinomb.it, App Store e Google Play): è la prova che il territorio è attrattivo, e anche chi non è raggiunto dalla diffusione cartacea del Cittadino vuol dare un’occhiata da vicino ai valori - in tutti i sensi - della Brianza. Ora la missione è una sfida affascinante: fare ancora meglio. È appena stata stampata l’edizione 2018 del Top500+, ma noi stiamo già lavorando per quella del prossimo anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA