Spm e gli inserzionisti insieme per una Top 500 + ancora più grande

“Testimoniare una identità”. Così Spm, la concessionaria pubblicitaria in esclusiva del Cittadino, riassume lo spirito del fare pubblicità sulla Top 500 +. Insomma, quantità ma anche qualità.
Spm e gli inserzionisti insieme per una Top 500 + ancora  più grande

Concessionari, banche, società di servizi, multiutility, grandi imprese del territorio.

Sulla Top 500 + anche la qualità e la quantità delle inserzioni hanno messo il “+”. SPM, concessionaria in esclusiva per il Cittadino di Monza e Brianza diretta da Fabio Latella, ringrazia, alla conclusione dell a cavalcata della Top 500 +, tutti gli inserzionisti della edizione 2017 che continua a superare la precedente per ricchezza, cura e partecipazione.

Grazie a un lungo lavoro di concerto con la direzione e la redazione, che ha permesso di conoscere e condividere il percorso editoriale del prodotto, il direttore commerciale, gli agenti, la segreteria, e i grafici hanno intercettato le esigenze di comunicazione del territorio, desideroso – come mostrano queste pagine – non solo di visibilità, ma anche e soprattutto di partecipare a una fotografia del territorio che non ha eguali nel panorama locale.

La Brianza, da questo punto di vista, è un territorio che ha una spiccata peculiarità: qui, per fortuna, i piccoli gioielli dell’imprenditoria convivono con multinazionali che spesso conservano la conduzione familiare. Le tematiche legate all’ambiente, per definizione, non hanno e non possono avere un carattere esclusivamente locale.

L’aprirsi sempre maggiore, poi, della Brianza imprenditoriale e istituzionale (Confindustria e Camera di commercio) all’asse virtuoso con Milano ha – se possibile – acuito questa vocazione. E così, anche grazie all’aiuto indispensabile dei partner d’eccezione che continuano a sostenere l’iniziativa, questa edizione è riuscita nel piccolo miracolo non solo di conservare ma addirittura di incrementare la platea di sostenitori.

A differenza della cronaca, divorata dagli eventi di settimana in settimana, la classifica di un anno di fatturati, numeri, soldi, dietro cui ci sono persone, vite, lavoro, idee, cultura, resta per un anno intero. L’edizione della Top 500 da anni registra i record di vendite sull’online (sito e Appstore): è la prova che il territorio fa gola da fuori, e anche chi non è raggiunto dalla nostra diffusione cartacea vuol dare un’occhiata da vicino ai valori – in tutti i sensi – della Brianza.

E così, anche grazie all’aiuto indispensabile dei partner d’eccezione che continuano a sostenere l’iniziativa, questa edizione è riuscita a conservare ma addirittura di incrementare la platea di sostenitori.

Perché come sempre, fare pubblicità su il Cittadino non è solo comprare spazi per mandare un messaggio: è testimoniare un’identità, una presenza, una partecipazione istituzionale col racconto di sé e della propria impresa. Sapendo di finire in pagine che saranno tra le più lette del Cittadino, e per più tempo. O su inserti di prestigio, come quello realizzato a marzo in occasione della visita di Papa Francesco al Parco di Monza.

Ora la missione, visto che qui di accontentarsi non se ne parla, è una sfida quasi impossibile: fare ancora meglio.

SPM, da sempre presente sul territorio con la sua rete, è al lavoro da subito per l’obiettivo. Mancate soltanto voi.