Il 2020 su il Cittadino: in edicola “I quaderni dell’economia”, una guida pratica per i lettori

In edicola con il Cittadino arrivano “I quaderni dell’economia”, l’iniziativa editoriale a cura della redazione con cadenza mensile per aiutare i lettori con una guida pratica di otto pagine dedicate ad argomenti specifici. Giovedì 30 gennaio e sabato 1 febbraio 2020 si parla di pensione.
Speciali e inserti il Cittadino giovedì 30 gennaio e sabato 1 febbraio 2020
Speciali e inserti il Cittadino giovedì 30 gennaio e sabato 1 febbraio 2020

Quota 100, Opzione donna, Ape sociale: la pensione anticipata è un vero e proprio rebus, ma in soccorso di chi deve orientarsi nella giungla normativa arriva il Cittadino con la novità dei “Quaderni dell’economia”. La nuova iniziativa editoriale debutta in edicola (anche digitale) con le edizioni di giovedì 30 gennaio e sabato 1 febbraio 2020.


VAI ALL’EDICOLA DIGITALE Leggi il Cittadino e I quaderni dell’economia a 0,99 cents

Si tratta di un appuntamento mensile che si propone di essere soprattutto una guida pratica per i lettori con otto pagine dedicate di volta in volta a un argomento specifico spiegato con chiarezza e competenza dai giornalisti della redazione economica, in collaborazione con i professionisti che si occupano di questo settore.

Il primo inserto, come detto, si occupa di pensioni; i successivi tratteranno argomenti di interesse generale come, ad esempio, i conti correnti, la gestione dei soldi e delle finanze familiari. “I quaderni dell’economia” sono un’altra delle novità che “il Cittadino” propone per il 2020: la miglior offerta informativa del territorio al servizio dei lettori.