Gli Oscar all’imprenditoria Best to Brianza al Gruppo Fontana

C’è una Brianza che va oltre la crisi e che viene premiata. Una Brianza rappresentata da imprese come il Gruppo Fontana, vincitore del Best to Brianza 2013, il riconoscimento più importante tra i 13 messi in palio dai Best to Brianza Awards.
MONZA PREMIO BEST TO BRIANZA 2013 PREMIO BEST OF BRIANZA GRUPPO FONTANA
MONZA PREMIO BEST TO BRIANZA 2013 PREMIO BEST OF BRIANZA GRUPPO FONTANA Fabrizio Radaelli

C’è una Brianza che va oltre la crisi e che viene premiata. Una Brianza rappresentata da imprese come il Gruppo Fontana, vincitore appunto del Best to Brianza 2013, il riconoscimento più importante tra i 13 messi in palio dai Best to Brianza Awards 2013. L’azienda metalmeccanica che ha il quartier generale a Veduggio è stata la protagonista della cerimonia di premiazione, nella sede della società Geico Taikisha, vincitrice lo scorso anno dello stesso premio promosso dalla rivista Best to Brianza.

Il gruppo Fontana si è infatti aggiudicato anche il premio per il passaggio generazionale. Un riconoscimento ritirato dal direttore commerciale Fabrizio Fontana, esponente della terza generazione. Al padre Enio, amministratore delegato, è stato invece consegnato il Best to Brianza 2013. L’elenco delle altre imprese della provincia di Monza premiate comprende la Ernesto Malvestiti di Muggiò, Ecis Group di Muggiò e Ritrama di Caponago.

Il premio alla carriera è andato al monzese Sandro Salmoiraghi, fondatore e presidente della Salmoiraghi Automatic Handling. Walter Maria De Silva, nato a Lecco, affermato designer del gruppo Wolkswagen, ha ritirato personalmente il riconoscimento most valuable people.