Powered by

Esselunga: virtual Job Day per Monza Brianza, l’alto milanese e Como

Prenderà il via il 10 febbraio: si cercano Allievi Responsabili. Iscrizioni sul sito della catena di supermercati entro domenica 31 gennaio
Uno store Esselunga
Uno store Esselunga (foto di repertorio scattata in era preCovid)

Prenderà il via il 10 febbraio il Virtual Job Day di Esselunga dedicato a Como e parte delle province di Varese, Monza Brianza e l’alto milanese, un evento di recruiting interamente on line. Per partecipare è necessario accedere al career site www.esselungajob.it, nella sezione Eventi, registrarsi e inviare la propria candidatura: le iscrizioni sono aperte fino a domenica 31 gennaio 2021.

L’evento di selezione riguardante Como e parte delle province di Varese, Monza Brianza e l’alto milanese è focalizzato al recruiting di Allievi Responsabili. Questa figura prevede un percorso di crescita professionale finalizzato al raggiungimento di ruoli di responsabilità all’interno dei supermercati. L’allievo è accompagnato da un progetto formativo mirato ad acquisire le competenze e gli strumenti necessari per un’autonoma ed efficace gestione dei reparti, alternando la formazione sul campo con attività in aula.

È previsto l’immediato inserimento in negozio dove, attraverso la Scuola dei Mestieri Esselunga, l’allievo apprenderà le logiche di gestione dei reparti e della lavorazione dei prodotti.