Convegno: Toyota Way e la sfida per le Pmi 4.0

“La sfida per le Pmi 4.0 - Ungari, un’esperienza di successo” è il titolo dell’incontro di approfondimento organizzato da Ungari group (società che si occupa di carrelli elevatori) per raccontare come “Il metodo Toyota genera valore aggiunto al cliente”.
Convegno: Toyota Way e la sfida per le Pmi 4.0

“La sfida per le Pmi 4.0 – Ungari, un’esperienza di successo” è il titolo dell’incontro di approfondimento organizzato da Ungari group (società che si occupa di carrelli elevatori) per raccontare come “Il metodo Toyota genera valore aggiunto al cliente”. Un pomeriggio di approfondimento in programma in via dell’Innovazione a Cormano giovedì, 11 maggio, a partire dalle 14.30 in un “evento interattivo e partecipativo, in un ambiente fresco e ricco di novità” in cui “le parole d’ordine saranno: le nuove tecniche produttive, l’attenzione e la formazione del personale, la qualità e il rispetto ambientale”.

«Al contrario di quanto si possa pensare il segreto del successo di Toyota non si basa su metodi o tecniche particolari ma sui principi base che sintetizzano il modo di vedere, di pensare e di agire delle centinaia di migliaia di persone che fanno parte del Gruppo. Noi chiamiamo questo modo di pensare ed agire: Toyota Way» dicono gli organizzatori.

Intervengono Maurizio Mazzieri (deputy managing director di Toyota Material Handling Italia), Mario Levratto (head of marketing and external relation Samsung Electronics Italia), Emanuele Cesari (Toyota Academy Manager), Stefano Valvason (direttore generale Api, Associazione piccole e medie industrie), Marco Ungari (amministratore Ungari Group). Info e iscrizioni sul sito Ungari (vai). Il Cittadino è media partner.