Convegno al Cittadino: “Le stagioni del mattone: prospettive e scenari” in diretta streaming

Si intitola “Le stagioni del mattone: prospettive e scenari” ed è il convegno in programma mercoledì 11 novembre nella Sala Talamoni della redazione del Cittadino di Monza. Alle 18.30 e in diretta streaming su www.ilcittadinomb.it.
I relatori del convegno: Maione (Morgan Stanley), Mauri e Ruini (Banca Generali)
I relatori del convegno: Maione (Morgan Stanley), Mauri e Ruini (Banca Generali) Redazione online

Si intitola “Le stagioni del mattone: prospettive e scenari” ed è il convegno in programma mercoledì 11 novembre nella Sala Talamoni della redazione del Cittadino di Monza con gli esperti di Banca Generali sulle prospettive e i metodi di investimento nel settore immobiliare. Alle 18.30 e in diretta streaming sul Cittadinomb.it.


LEGGI Come ballare sul mattone? Un convegno al Cittadino di Monza

Mercato real estate, fiscalità e impatto sul patrimonio delle famiglie saranno l’oggetto dell’iniziativa, sorta dalla collaborazione tra il bisettimanale di Monza e Brianza e Claudio Zago, District Manager Banca Generali Financial Planner. Ne parlano l’Area manager Lombardia e Liguria di Banca Generali, il monzese Alessandro Mauri, il responsabile dei progetti sul real estate della stessa banca Enzo Ruini e l’executive director dell’istituto americano Morgan Stanley, Gianluca Maione.