Powered by

Confcommercio, nasce l’Associazione Territoriale Alta Brianza

Nasce l’Associazione territoriale Alta Brianza: confluiranno le 1.200 imprese associate dei territori di Seregno e Desio.
Seregno - Alcuni negozi del centro storico
Seregno – Alcuni negozi del centro storico

L’assemblea straordinaria della Confcommercio territoriale di Seregno ha votato all’unanimità il primo passaggio che porterà alla costituzione della nuova Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Nell’Associazione territoriale Alta Brianza confluiranno le 1.200 imprese associate dei territori di Seregno e Desio (Comuni di: Albiate, Besana in Brianza, Briosco, Carate Brianza, Correzzana, Giussano, Renate, Seregno, Sovico, Triuggio, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Bresso, Cormano, Cusano Milanino, Desio, Nova Milanese e Paderno Dugnano). La sede sarà a Desio con un punto d’appoggio a Seregno, in via Mariani.

L’obiettivo è di costituire la più grande associazione d’impresa della Brianza “puntando ad una razionalizzazione strutturale e contestualmente ad un efficientamento ed investimento in risorse umane, rafforzando i servizi nei confronti delle aziende associate”, specifica una nota.