Powered by

Concorezzo: apre il nuovo supermercato Lidl, 18 nuovi posti di lavoro

Un supermercato e 18 nuovi posti di lavoro a Concorezzo. Nella mattina di giovedì 12 dicembre apre il punto vendita Lidl sulla strada provinciale Milano-Imbersago.
Lidl
Lidl

Un supermercato e 18 nuovi posti di lavoro a Concorezzo. Nella mattina di giovedì 12 dicembre apre il punto vendita Lidl sulla strada provinciale Milano-Imbersago, all’altezza di un concessionario auto e di fronte al comparto ex Frette riqualificato con discount, ristorante e negozio di animali. Il taglio del nastro, alla presenza delle autorità cittadine, è fissato per le 9.30.

Il nuovo supermercato, che rientra in classe energetica A+, è stato progettato e realizzato con attenzione alla sostenibilità ambientale, in linea con la politica di responsabilità sociale di Lidl. Sul tetto è installato un impianto fotovoltaico e il 100% dell’energia utilizzata dal supermercato proviene da fonti rinnovabili, con anche impianto di luci a led.

Le opere pubbliche realizzate a compensazione dell’opera comprendono la pista ciclopedonale, la riqualificazione di parte della viabilità di via Milano e l’ampliamento del parcheggio pubblico a servizio del cimitero comunale.

Con i 18 nuovi assunti salgono a oltre 100 i dipendenti complessivamente impiegati da Lidl nei 7 punti vendita presenti in provincia, la cui ultima apertura risale a circa 3 mesi fa a Lissone.