Cisl Monza Brianza Lecco, Roberto Frigerio nella segreteria

C’è un nuovo membro nella segreteria della Cisl Monza Brianza Lecco e si tratta di Roberto Frigerio, 55 anni, nativo di Vimercate.
Segreteria Cisl Roberto Frigerio (a sinistra) e nuova segreteria, con il segretario generale Mirco Scaccabarozzi e Annalisa Caron
Segreteria Cisl Roberto Frigerio (a sinistra) e nuova segreteria, con il segretario generale Mirco Scaccabarozzi e Annalisa Caron

C’è un nuovo membro nella segreteria della Cisl Monza Brianza Lecco e si tratta di un brianzolo. È il 55enne Roberto Frigerio, nativo di Vimercate, ma profondo conoscitore del territorio lecchese dove ha sempre lavorato. Il neo eletto sostituisce il lecchese Enzo Mesagna, entrato nei giorni scorsi a far parte della segreteria Cisl Lombardia. Frigerio affiancherà nella segreteria della Cisl Monza Brianza Lecco il segretario generale Mirco Scaccabarozzi e Annalisa Caron.

«Per vent’anni – si presenta Frigerio – ho lavorato all’Esselunga e qui ho iniziato anche a fare attività sindacale».

Diventato delegato, nel 2004 ha ottenuto il distacco sindacale ed è diventato operatore alla Fisascat Cisl di Lecco. Dopo quattro mandati in segreteria della Fisascat Cisl Lecco, con la costituzione della Cisl Monza Brianza Lecco, è entrato nella segreteria Fisascat Cisl Monza Brianza Lecco.