Powered by

Aperto il McDonald’s di Biassono, al lavoro 63 persone

Ha aperto il nuovo ristorante McDonald’s di Biassono, sulla provinciale in via Cesana e Villa. Vi lavorano 63 persone selezionate nei colloqui dei mesi scorsi
Mcdonalds
Mcdonalds Fabrizio Radaelli

Ha aperto giovedì 29 luglio il nuovo ristorante McDonald’s di Biassono, sulla provinciale in via Cesana e Villa. Vi lavorano 63 persone selezionate nei colloqui dei mesi scorsi.

Il nuovo locale ha 222 posti tra interno ed esterno e replica i modelli già noti sul territorio con la corsia McDrive (per ordinare dall’auto) e il McCafé.

Gli orari, che potrebbero subire variazioni per l’emergenza covid, sono da domenica a giovedì dalle 7 alle 2, venerdì e sabato dalle 7 alle 4 nel rispetto delle norme vigenti (McDrive dalle 7 alle 3 e dalle 7 alle 5). Previsto anche il McDelivery per consegne in sicurezza

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria, “McDonald’s ha affrontato la situazione con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 25.000 dipendenti in tutta Italia e dei suoi affezionati clienti” sottolinea una nota della società.