Alcatel inaugura la nuova sede Il ministro Guidi a Vimercate

Si chiama “The Place to BE” ed è l’evento di inaugurazione della nuova sede italiana di Alcatel-Lucent, che si terrà il prossimo 3 novembre alle ore 10.30 a Vimercate , in Via Energy Park 14. Sarà presente alla cerimonia anche il Ministro per lo sviluppo economico, Federica Guidi.
L’attuale sede di Alcatel Lucent
L’attuale sede di Alcatel Lucent

Si chiama “The Place to BE” ed è l’evento di inaugurazione della nuova sede italiana di Alcatel-Lucent, che si terrà il prossimo 3 novembre alle ore 10.30 a Vimercate , in Via Energy Park 14. Sarà presente alla cerimonia anche il Ministro per lo sviluppo economico, Federica Guidi. La nuova sede, che sorge all’interno del parco tecnologico Energy Park, si estende su 33mila metri quadrati distribuiti su cinque edifici all’avanguardia, ecosostenibili e di design, e accoglie oltre un migliaio di persone, tra cui centinaia di ricercatori che sviluppano prodotti e soluzioni per i mercati mondiali nel campo delle tecnologie di trasmissione ottica e a microonde.

“Abbiamo un obiettivo ambizioso e ci piacerebbe raccontartelo. Vogliamo che la nostra nuova sede, confortevole, tecnologica ed ecosostenibile, sia soprattutto “The Place to BE” per i nostri dipendenti, clienti e partner – fanno sapere dall’azienda -. Vogliamo che sia il posto in cui essere per fare innovazione e progettare il futuro del nostro paese, il posto in cui essere per collaborare con i nostri partner e per disegnare le migliori soluzioni per i clienti dei nostri clienti. Il posto in cui essere per sviluppare il proprio talento e per costruire una vera storia di successo”.