“Weekend d’autunno” a Ornago , ci saranno anche i cani in passerella

Laboratori, vetrina delle associazioni, letture per bambini e giochi, arrampicata, attività sportive e anche la premiazione dell’ornaghese dell’anno.
Max25l Ornago - Municipio
Max25l Ornago – Municipio Spinolo Massimo

Sabato 9 e Domenica 10 ottobre ad Ornago si terrà “Weekend d’autunno” due giorni di festa con un ricco menù proposto a tutta la cittadinanza. Sabato si inizia alle 16 con le letture per i bambini che si terranno in biblioteca e un piccolo laboratorio per tutti i partecipanti. L’ingresso per le persone al di sopra dei 12 anni può avvenire solo attraverso l’esibizione del Green pass.

Domenica 10 invece dalle 10 alle 18 in piazza Martiri, piazza Dante e piazza del Mercato si terrà la “Giornata del volontariato e delle associazioni”. Tutte le realtà associative e di volontariato ornaghesi saranno presenti nelle piazze per accogliere e far conoscere le proprie iniziative. Vi saranno inoltre laboratori, mostre di quadri e di fotografie, giochi, arrampicata, attività sportive e molto altro.

Alle 11, alle 15 e alle 17 si terranno dei momenti invece per scoprire e conoscere gli animali della fattoria. Alle ore 14.15: dimostrazione Agility a cura dell’Associazione Rebeldog (https://bit.ly/3BaZRQP) e alle 15.30 si terrà la premiazione dell’ornaghese dell’anno.

Alle ore 16.30 si terrà un appuntamento dedicato agli amici a 4 zampe: “Pluto in Passerella” a cura della ProlocOrnago. Per iscrizioni le informazioni sono tutte indicate sulla locandina dedicata (https://bit.ly/3mm6SYJ).