Vimercate rimane aperta per ferie

Guida per idraulici ed elettricisti

Vimercate rimane aperta per ferie  Guida per idraulici ed elettricisti

Ritorna anche quest’anno l’iniziativa “Vimercate aperta per Ferie” promossa da APA Confartigianato per garantire i servizi minimi a chi resterà in città ad agosto. Il progetto ha visto l’adesione di Vimercate e di altre diverse amministrazioni comunali della provincia di Monza Brianza e di Milano.

Ritorna anche quest’anno l’iniziativa “Vimercate aperta per Ferie” promossa da APA Confartigianato per garantire i servizi minimi a chi resterà in città ad agosto. Il progetto ha visto l’adesione di Vimercate e di altre diverse amministrazioni comunali della provincia di Monza Brianza e di Milano (in particolare hanno già aderito Monza, Cinisello Balsamo, Seregno, Lissone, Giussano e Meda). Telefonando al numero 039/36321, il centralino della sede operativa di APA Confartigianato fornirà per tutto il mese di agosto (dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio, esclusi i giorni 15 e 16 agosto) nomi e indirizzi degli artigiani disponibili per i diversi settori. L’elenco completo sarà anche pubblicato sul sito internet comunale.

«Il nostro intento è di offrire ai cittadini la possibilità di sapere quali imprese artigiane di servizio non interromperanno l’attività lavorativa durante l’estate - spiega Giovanni Barzaghi, Presidente di APA - In questo modo, chi avrà la necessità di risolvere un’emergenza domestica potrà consultare l’elenco delle imprese di Confartigianato aperte in agosto, con la certezza di preventivi gratuiti e tariffe chiare».

Il valore aggiunto dell’iniziativa è duplice: garantire la professionalità degli interventi in un periodo critico

dell’anno e un trattamento trasparente con preventivi chiari e coerenti all’intervento. Le categorie che hanno aderito all’iniziativa sono in particolare: impiantisti, antennisti, elettricisti, idraulici, imbianchini, estetisti-acconciatori, fabbri, autoriparatori. Una collaborazione, che dura ormai da alcuni anni e che si rivela per i cittadini utile e gradita – dichiara Corrado Boccoli Vicesindaco della Città di Vimercate – siamo lieti di avvalerci della collaborazione con l’APA, che rinnova il suo impegno di coordinamento con i suoi associati di un servizio apprezzato dalla cittadinanza. L’iniziativa “Aperta per Ferie” è in grado di dare un valido aiuto ai cittadini e, al tempo stesso, un impegno a fornire un servizio serio e di qualità da parte di artigiani qualificati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA