Vimercate, la palestra New Life riparte dal 7 settembre: aveva rischiato il fallimento

Dopo il pericolo fallimento scampato in estate, il centro New Life di Vimercate riparte da martedì 7 settembre: dalla fine di luglio, i tesserati brianzoli avevano potuto fare riferimento alle sale di Monza che erano già tornate operative.
Centro fitness New Life
Centro fitness New Life

È pronta per riaprire anche la palestra New Life di Vimercate. Dopo il pericolo fallimento scampato in estate, il centro riparte da martedì 7 settembre: dalla fine di luglio, i tesserati brianzoli avevano potuto fare riferimento alle sale di Monza che erano già tornate operative. L’annuncio è stato dato attraverso i canali ufficali della struttura.

Da mercoledì 1 settembre sarà invece possibile contattare la palestra per informazioni anche sullo stato degli abbonamenti che erano stati sottoscritti: fino a sabato 4 settembre dalle 10 alle 18, lunedì 6 settembre dalle 9 alle 21.

L’attività riprenderà secondo le regole previste dalle normative anticovid e sarà necessario avere il Green pass.

La palestra aveva rischiato lo sfratto a causa di un contenzioso con la proprietà dei muri proprio all’indomani del ritorno all’attività dopo le pesanti restrizioni che erano state decise a livello nazionale per contenere l’emergenza sanitaria.