Vimercate, la giustizia e la politica Incontro sulla legalità col Cittadino

Giustizia e politica si incontrano martedì 11 febbraio a Vimercate per “La legalità prima di tutto”. Una serata organizzata da “il Cittadino” col sindaco Paolo Brambilla e due ospiti speciali: Piercamillo Davigo e Donata Costa.
Donata Costa ospite a Vimercate
Donata Costa ospite a Vimercate

Giustizia e politica si incontrano martedì 11 febbraio a Vimercate per “La legalità prima di tutto”. Una serata con il sindaco Paolo Brambilla con ospiti il magistrato Piercamillo Davigo e Donata Costa, sostituto procuratore del tribunale di Monza.

Nell’Auditorium della biblioteca civica, a partire dalle 21, la legalità sarà protagonista nell’incontro organizzato da “il Cittadino” in collaborazione con l’amministrazione comunale. Per l’occasione sono stati invitati a intervenire assieme al sindaco Brambilla due ospiti rappresentativi del mondo della giustizia: Piercamillo Davigo, ora consigliere della II Sezione penale della Suprema Corte di Cassazione e Donata Costa, il sostituto procuratore che si sta occupando di alcune delle più importanti inchieste su corruzione e criminalità organizzata che riguardano la Brianza. A coordinare la serata Luigi Losa direttore editorialista de “Il Cittadino di Monza e Brianza”. L’ingresso è libero.