Vimercate, la biblioteca riparte 7 su 7: una settimana di eventi e iniziative

Iniziativa, dal 20 al 26 settembre, per apprezzare l’offerta culturale, il patrimonio, gli spazi della “civica” dopo il lungo periodo di contenimento degli ingressi a causa della emergenza sanitaria Covid.
La biblioteca di Vimercate
La biblioteca di Vimercate

Settimana ricca di iniziative alla biblioteca civica di Vimercate che propone “Riscopriamo la biblioteca sette giorni su sette” per apprezzare l’offerta culturale, il patrimonio, gli spazi. Si tratta di un progetto promosso dalla biblioteca di Vimercate, da lunedì 20 a domenica 26 settembre, per rilanciare l’attività della biblioteca dopo il lungo periodo di contenimento a causa della emergenza sanitaria Covid. Previsti numerosi eventi per adulti e bambini nel corso della settimana.

Tutti i dettagli dell’iniziativa nel programma reperibile al link: https://cubi.cosedafare.net/aggregatieventi/850 Per ogni informazione si può scrivere una mail a biblioteca.vimercate@cubinrete.it oppure chiamare lo 0396659281.«Ripartiamo alla grande, riscopriamo la biblioteca, vi aspettiamo» hanno fatto saperi i dipendenti. L’accesso alle iniziative sarà regolato dalle norme sanitarie vigenti nei giorni dell’evento.