Vimercate, concerto per le vittime del Covid nel piazzale dell’ospedale

Sabato 25 settembre a partire dalle 18 ”The singer choir” proporrà un concerto benefico in memoria delle vittime del Covid. Il repertorio comprende brani riadattati e rivisitati di matrice pop e gospel.
L’ospedale di Vimercate
L’ospedale di Vimercate

Sabato 25 settembre all’ospedale di Vimercate a partire dalle 18 ”The singer choir” proporrà un concerto benefico in memoria delle vittime del Covid. L’orchestra corale opera in Brianza ed è composta da trenta persone: il suo repertorio comprende brani riadattati e rivisitati di matrice pop e gospel. Il concerto si svolgerà presso il piazzale esterno dell’ospedale di via Santi Cosma e Damiano, adiacente all’ingresso della struttura.

Nel dicembre del 2020 The Singer Choir promossero un evento analogo per il San Gerardo di Monza. «Con questa iniziativa – spiega il gruppo – vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine per il lavoro svolto dagli operatori sanitari dell’ospedale nel fronteggiare la sfida della pandemia e ricordare tutte le persone che ci hanno lasciati a causa dell’infezione».