Villasanta: investe motociclista e lo lascia in fin di vita. I carabinieri lo trovano a casa sotto l’effetto dell’alcol. GUARDA IL VIDEO

Fondamentali per le indagini sono stati i filmati di una telecamera della zona e i frammenti della targa dell’ autovettura dell’automobilista fuggito
Notte di lavoro per i carabinieri, sulle tracce di un pirata della strada
Notte di lavoro per i carabinieri, sulle tracce di un pirata della strada

A Villasanta ha travolto un centauro, un 46eienne del Monzese, e poi si è dato alla fuga. Alla fine, però, i carabinieri lo hanno trovato a casa sua, ancora sotto l’effetto dell’alcol.

L’incidente è avvenuto all’alba e il ferito ora è in fin di vita. La vittima, lasciata a terra, è stata soccorsa dai Carabinieri della Compagnia di Monza e dai medici del 118: ora si trova all’ospedale San Gerardo di Monza in gravi condizioni.

Fondamentali per le indagini sono stati i filmati di una telecamera della zona e i frammenti della targa dell’ autovettura dell’automobilista fuggito, rinvenuti durante i rilievi stradali. L’uomo è stato rintracciato poche ore dopo l’impatto. È agli arresti domiciliari, l’accusa è di lesioni stradali e fuga del conducente.