Villasanta: addio a 60 anni al monzese Aurelio Giussani, caposquadra degli operai comunali

L’ha comunicato l’amministrazione comunale. «Giussani, residente a Monza, è stato un punto di riferimento sul territorio, un volto noto tra i cittadini e un collega apprezzato e benvoluto». I funerali martedì 21 settembre a Cederna.
Villasanta Aurelio Giussani caposquadra operai comune
Villasanta Aurelio Giussani caposquadra operai comune Michele Boni

Villasanta e il Comune perdono Aurelio Giussani capo squadra degli operai del municipio. A dare la notizia è stata l’amministrazione comunale.

«Siamo in lutto. Ci ha lasciati venerdì 17 settembre Aurelio Giussani, 60 anni, collaboratore tecnico-manutentivo del settore Lavori pubblici e ambiente, dipendente comunale fin dal luglio del 1984. Coordinatore degli operai comunali, Aurelio Giussani, residente a Monza, è stato un punto di riferimento sul territorio, un volto noto tra i cittadini e un collega apprezzato e benvoluto. La sua scomparsa rappresenta una dolorosa perdita per tutti – si legge sul sito del municipio -. Il Comune, la giunta e il consiglio comunale, ringraziandolo idealmente per il suo lavoro al servizio di Villasanta, esprimono ai familiari le più sincere condoglianze».

«Si informano i cittadini – conclude l’amministrazione comunale – che, con ordinanza sindacale, per consentire ai dipendenti di partecipare ai funerali, è disposta la chiusura temporanea al pubblico degli uffici comunali nella giornata di martedì 21 settembre, dalle ore 14 alle 16.30». I funerali sono in programma alle 14.30 nella chiesa Sacra Famiglia nel quartiere Cederna di Monza.