Verano, si cerca Gianpaolo Ghirello: è scomparso da casa, ha bisogno di cure

Apprensione a Verano Brianza per la scomparsa di un uomo. La famiglia non ha notizie di Gianpaolo Ghirello, 47 anni, dalla mattina di lunedì 6 giugno. L’ipotesi è che abbia preso un autobus, ma le sue condizioni di salute esigono una cura che non è più garantita.
Verano Brianza, Gianpaolo Ghirello
Verano Brianza, Gianpaolo Ghirello Redazione online

Apprensione a Verano Brianza per la scomparsa di un uomo. La famiglia non ha notizie di Gianpaolo Ghirello, 47 anni, dalla mattina di lunedì 6 giugno. L’ipotesi è che abbia preso un autobus, ma le sue condizioni di salute esigono una cura che non è più garantita. Un appello è stato pubblicato su facebook e sta ricevendo decine di condivisioni in tutti i gruppi della Brianza.


LEGGI È tornato a casa Gianpaolo Ghirello, l’uomo scomparso per due giorni da Verano

“Da ieri mattina non si hanno più notizie di Gianpaolo Ghirello, 47 anni. Alle 7.30 è uscito da casa e si suppone abbia preso un bus in direzione Monza-Sesto San Giovanni”, è stato scritto.

I parenti, preoccupati, lanciano un appello: «Non sappiamo dove possa essere andato. Lo zio – dice la nipote Valentina Di Vico – soffre di disturbi mentali e necessita costantemente di pastiglie che purtroppo non ha con sé».

Chiunque abbia notizie utili è pregato di contattare i numeri 338 2147254 o 347 0540324 o le forze dell’ordine.