Usmate Velate, incidente stradale mortale sulla tangenziale Est: la vittima aveva 26 anni, ferito un arcorese ventenne

Grave il bilancio di un incidente stradale all’imbocco della tangenziale Est, a Usmate Velate, giovedì sera: un ragazzo di 26 anni deceduto e un ventunenne di Arcore ricoverato in condizioni gravi.
Usmate Velate tangenziale incidente stradale mortale ferito codice rosso fuori pericolo di vita 21 anni di Arcore
Usmate Velate tangenziale incidente stradale mortale ferito codice rosso fuori pericolo di vita 21 anni di Arcore

Un ragazzo di 26 anni deceduto e un ventunenne di Arcore ricoverato in condizioni gravi, ma fuori pericolo di vita. È il bilancio dell’incidente stradale che giovedì sera all’imbocco della tangenziale Est, a Usmate Velate, ha visto coinvolte due auto che si sono scontrate frontalmente. L’allarme è scattato intorno alle 22.30, in prossimità della Sp 41. Coinvolte una Lancia Ypsilon guidata dal 26enne, cittadino albanese residente a Merate, e una Volkswagen Up con alla guida l’arcorese; la dinamica è al vaglio dei carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza e della Stazione di Arcore intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco.

Il meratese, trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale di Vimercate, è morto per le ferite riportate: l’altro, trasportato sempre in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale di Monza, è stato dichiarato fuori pericolo di vita.