Usmate Velate: incensurato 22enne ha in auto mezzo chilo di droga

Incensurato, di soli 22 anni, trasportava in auto oltre mezzo chilo di droga. A casa, inoltre, gli sono stati trovati bilancini di precisione, evidentemente utilizzati per una fiorente attività di spaccio. A finire nei guai, arrestato in flagranza di reato, un ragazzo residente nella provincia di Lecco. È stato fermato sabato 5 maggio a Usmate dai carabinieri di Arcore.
Un posto di blocco dei carabinieri
Un posto di blocco dei carabinieri

Incensurato, di soli 22 anni, trasportava in auto oltre mezzo chilo di droga. A casa, inoltre, gli sono stati trovati bilancini di precisione, evidentemente utilizzati per una fiorente attività di spaccio. A finire nei guai, arrestato in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzo residente nella provincia di Lecco.

È stato fermato sabato 5 maggio a Usmate, in serata, dai carabinieri della stazione di Arcore. Insospettiti, i militari hanno effettuato una perquisizione della vettura e hanno rinvenuto 521 grammi di marijuana suddivisa in tre confezioni. I controlli sono poi proseguiti nella abitazione del ragazzo dove sono stati trovati i bilancini.