Uno giorno da sposa e da modella Il casting di Villa Castelbarco

Un giorno da modella pensando ai fiori d’arancio? Si può fare, grazie alla tradizionale fiera dedicata agli organizzata a Villa Castelbarco di Vaprio d’Adda. “Sposidea” organizza anche quest’anno il concorso “Un giorno da modella”.
Aperte le iscrizioni per Un giorno da modella 2014
Aperte le iscrizioni per Un giorno da modella 2014

Un giorno da modella pensando ai fiori d’arancio? Si può fare, grazie alla tradizionale fiera dedicata agli organizzata a Villa Castelbarco di Vaprio d’Adda. “Sposidea” organizza anche quest’anno il concorso “Un giorno da modella”, «un’occasione unica per tutte le future spose di vivere una giornata speciale, con il gran finale del sabato sera: una vera e propria sfilata in passerella che decreta le tre modelle vincitrici».

Per partecipare al concorso dal 12 luglio e fino al 19 settembre è sufficiente collegarsi al sito di Sposidea e iscriversi al casting, in programma giovedì 2 ottobre e venerdì 3 ottobre a Villa Castelbarco.

«Le finaliste, scelte da una giuria selezionata di giornalisti e addetti ai lavori avranno la possibilità di vivere un giorno da modella – dicono gli organizzatori – La giornata si concluderà con il gran défilé del sabato sera che decreterà le tre vincitrici del concorso. La sposa che riuscirà più di tutte a dimostrare spontaneità e naturalezza in passerella riceverà come premio un viaggio alle Mauritius per lei e il suo futuro marito in un Hotel 4 stelle». Premi anche per la seconda e la terza classificata.