“Una tazza per Lissone” firmata da Max Marra, il ricavato a “Noi per Loro”

Iniziativa organizzata dalla Pro Loco, la presentazione si terrà il 28 novembre nella sala polifunzionale della biblioteca civica di piazza IV novembre. Il ricavato servirà a supportare il progetto per disabili “Io niente di più, niente di meno”.
Mostra MAX MARRA con la Mostra NOI e Gli ALTRI
Mostra MAX MARRA con la Mostra NOI e Gli ALTRI Gianni Radaelli

“Una tazza per Lissone” che diventa ancora una volta un pezzo da collezione, in edizione numerata, firmata da Max Marra, uno dei più importanti artisti lissonesi. I fondi raccolti saranno destinati ad un progetto portato avanti da un’associazione impegnata a migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità.

Pro Loco “Città di Lissone” organizza, in collaborazione con il Comune, “Una tazza per Lissone”: domenica 28 novembre, alle 11, nella sala polifunzionale della biblioteca civica di piazza IV novembre, sarà presentato un oggetto da collezione decorato dal famoso pittore e scultore lissonese. Si terrà una vera e proprio asta alla presenza di Max Marra e tutti i cittadini sono invitati a prendere parte. Il ricavato servirà a supportare il progetto “Io niente di più, niente di meno” dell’associazione “Noi per Loro”.

Il progetto lanciato da Pro Loco “Città di Lissone” ha negli anni avuto un bel successo; in precedenza la tazza di Lissone – diventata a tutti gli effetti un oggetto di marketing territoriale capace di generare risvolti solidali importanti- ha ricevuto altre speciali collaborazioni d’autore, come quella dell’artista Ambro Moioli che permise di raccogliere quasi mille euro a favore del progetto Kiddy Bus della scuola dell’infanzia Maria Bambina.