Un ciclista investito ad Arcore: ferito alla testa, si cercano testimoni

Un ciclista arcorese è stato investito da un’auto e si è ferito gravemente alla testa. È successo martedì pomeriggio in via Grandi. Sul posto i soccorsi, intervenuti in codice rosso, e la polizia locale.
Un ciclista investito ad Arcore: ferito alla testa, si cercano testimoni

Un ciclista arcorese è stato investito da un’auto e si è ferito gravemente alla testa. Martedì pomeriggio un uomo di 52 anni e Volkswagen guidata da una signora 49enne sono entrate in collisione lungo via Grandi a Bernate all’altezza del parrucchiere Pintus. Il ciclista, che stava rientrando a casa, è finito a terra picchiando il capo e procurandosi una ferita da cui ha perso molto sangue.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118. Inizialmente era stata data massima priorità all’intervento, col passare dei minuti l’allarme è scemato e il 52enne rimasto sempre cosciente è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso per accertamenti.

Per i rilevamenti del caso sono giunti i vigili di Arcore, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Infatti per il momento non ci sono testimoni che abbiano visto cosa sia accaduto tra i due mezzi incidentati. Gli agenti cercheranno supporto anche dalle telecamere della zona per avere qualche elemento in più per stabilire le cause dell’incidente.