Uccise la moglie in auto a Bovisio Masciago: la Procura chiede il rinvio a giudizio

Richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura di Monza per Giorgio Truzzi, il 57enne di Seveso che lo scorso aprile uccise la moglie 55enne Valeria Bufo per strada, a Bovisio Masciago, sparandole alcuni colpi di pistola mentre la donna si trovava in auto, ferma a un incrocio.
Valeria Bufo, la vittima
Valeria Bufo, la vittima

Richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura di Monza per Giorgio Truzzi, il 57enne di Seveso che lo scorso aprile uccise la moglie 55enne Valeria Bufo per strada, a Bovisio Masciago, sparandole alcuni colpi di pistola mentre la donna si trovava in auto, ferma a un incrocio. L’uomo, detenuto in carcere, è accusato di omicidio volontario premeditato. L’udienza preliminare avverrà a dicembre.

LEGGI: Spara alla moglie per strada e la uccide
LEGGI: “XnoiVale” la giornata benefica per ricordare Valeria Bufo

Truzzi è stato sottoposto a una perizia psichiatrica disposta dalla stessa Procura dalla quale è emerso che è sano di mente. Sofferente di ludopatia si sarebbe giocato con le macchinette soldi di famiglia, motivo che avrebbe generato contrasti con la moglie che aveva deciso di lasciare la casa familiare con la figlia.