Ubriaco si addormenta in mezzo alla strada: salvato dai vigili di Monza

L’hanno trovato praticamente quasi addormentato in mezzo alla strada, in piena mattina, tra le vie Aquileia e Borgazzi a Monza con il rischio che qualche auto lo potesse investire. Invece un cittadino marocchino di 33 anni senza fissa dimora, sdraiato in mezzo alla carreggiata e con due bottiglie di vino in entrambe le mani e tanto alcol in corpo, è stato salvato dagli agenti della polizia locale.
Intervenute due pattuglie della polizia locale di Monza
Intervenute due pattuglie della polizia locale di Monza

L’hanno trovato praticamente quasi addormentato in mezzo alla strada, in piena mattina,qualche giorno fa, tra le vie Aquileia e Borgazzi, a Monza, con il rischio che qualche auto lo potesse investire. Invece un cittadino marocchino di 33 anni senza fissa dimora, sdraiato in mezzo alla carreggiata e con due bottiglie di vino in entrambe le mani e tanto alcol in corpo, è stato salvato dagli agenti della polizia locale intervenuti dopo alcune segnalazioni allarmate da parte di automobilisti e passanti.


LEGGI Monza, alla guida ubriaco si addormenta in mezzo alla strada col motore acceso

Ma dell’aiuto l’uomo, in evidente stato confusionale, non ne ha voluto sapere. Appena ha visto le divise ha cominciato a inveire e agitarsi. Gli agenti, intervenuti con due pattuglie, hanno avuto il loro bel da fare per calmarlo e accompagnarlo sul ciglio della strada, in salvo. A quel punto è stato affidato alle cure del personale sanitario inviato dal 118 e portato al pronto soccorso.