Tutti in corsa per ricordare Elio Bonavita

Torna per la quarta volta “Corro per Elio”, manifestazione podistica non competitiva che si terrà venerdì 7 settembre con partenza unica alle 18.30 nel Parco della Besozza di Pioltello. Il contributo di partecipazione, 7 euro, sarà devoluto in beneficenza.Pacco gara garantito ai primi 500 iscritti.
Elio Bonavita
Elio Bonavita

«Siamo a quota 400 !!! Manca veramente poco…..affrettatevi ad iscrivervi…..pacco gara (t-shirt+gudget) garantito ai primi 500 iscritti…..». L’appello accorato è di Corrado Bonavita. il papà di Elio, il quindicenne di Villasanta morto, travolto da un suv mentre si trovava in auto con la madre, lungo viale Brianza, a Monza. Era il 22 marzo 2015.

LEGGI: Due patteggiamenti per la morte di Elio Bonavita

Papà Corrado invita alla manifestazione “Corro per Elio”, giunta alla quarta edizione. Una manifestazione podistica non competitiva che si terrà venerdì 7 settembre con partenza unica alle 18.30 nel Parco della Besozza di Pioltello. Il contributo di partecipazione, 7 euro, sarà devoluto in beneficenza. Iscrizioni sul sito https://www.cognitoforms.com/CorroPerElio/Corroperelio2018.