Trovato a Villasanta un camion rubato a una ditta pugliese
Villasanta Autocarro rubato ritrovato (Foto by Michele Boni)

Trovato a Villasanta un camion rubato a una ditta pugliese

Il mezzo è stato rinvenuto dalla polizia locale venerdì 23 luglio in via Mattei, nella zona industriale alle spalle di Ecocity. Il furto è stato denunciato a Bitonto ed era avvenuto qualche giorno prima a Paullo, in provincia di Milano.

Tra un controllo serale e l’altro la Polizia locale di Villasanta trova anche un camion rubato proveniente dalla provincia di Bari. È successo venerdì 23 luglio. L’autocarro era stato posteggiato in via Mattei, nella zona industriale alle spalle di Ecocity. Poco prima della 21 la pattuglia impegnata in uno dei servizi straordinari in fascia oraria serale ha notato il mezzo che sembra fosse sul posto già da un giorno.

Dall’accertamento è risultato che il veicolo era di provenienza furtiva. La denuncia era stata sporta poco prima a Bitonto presso la stazione dei Carabinieri. Il furto era invece stato commesso a Paullo dove l’autocarro si trovava. Sono in corso indagini per cercare di risalire all’identità dei responsabili. Il mezzo intanto è stato affidato a una ditta per il ricovero, in attesa della restituzione al legittimo proprietario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA