Troppa pioggia: annullato il Palio di Avucat di Cavenago, rinviato quello di Bellusco

La pioggia non smette e altre due manifestazioni ne fanno le spese: annullato domenica pomeriggio 10 settembre il Palio Avucat a Cavenago: rinviato al prossimo fine settimana il Palio Santa Giustina a Bellusco. A darne comunicazione, le organizzazioni.
Un’immagine dell’edizione del 2016 del Palio di Avucat
Un’immagine dell’edizione del 2016 del Palio di Avucat

La pioggia non smette e altre due manifestazioni ne fanno le spese: annullati domenica pomeriggio 10 settembre il Palio Avucat a Cavenago e il Palio Santa Giustina a Bellusco. A darne comunicazione, le organizzazioni.

«Viste le condizioni meteo sfavorevoli siamo, purtroppo, costretti ad annullare la manifestazione – dicono gli organizzatori del Palio di Cavenago – Per chi volesse sostenerci e passare comunque una serata in nostra compagnia, vi aspettiamo questa sera, domenica 10 settembre, presso l’oratorio maschile dalle 19 dove potrete trovare salamelle, porchetta, patatine fritte e birra. Dalle ore 20.30 spettacolo cabaret e a seguire estrazione della lotteria, torta con brindisi offerto dall’Associazione e fuochi d’artificio».

«Purtroppo il miglioramento atteso delle condizioni meteo non si è verificato. Tutte le manifestazioni legate alla sagra sono rinviate al prossimo fine settimana» comunicano invece gli organizzatori da Bellusco