Triuggio: deve lasciare la casa perché maltratta la mamma, lo arrestano per spaccio di droga

Raggiunto a casa dai carabinieri della stazione di Biassono, in quanto colpito da un ordine di allontanamento dalla abitazione per maltrattamenti alla madre, un 30enne è stato arrestato dopo che i militari, nella abitazione, hanno trovato hashish e cocaina oltre a materiale per confezionare le dosi.
Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

Raggiunto a casa dai carabinieri della stazione di Biassono, in quanto colpito da un ordine di allontanamento dalla abitazione per maltrattamenti alla madre, che vive sotto lo stesso tetto, con divieto di avvicinamento alla donna, un trentenne italiano è stato arrestato per possesso a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ accaduto nella serata di giovedì 10 maggio a Triuggio.

I militari, una volta nell’abitazione, hanno infatti proceduto con una perquisizione e hanno rinvenuto 1,78 grammi di hashish, 8,70 grammi di cocaina e 995 euro, probabile provento della attività illecita oltre a un bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, sequestrato. Il 30enne è stato trattenuto in cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima.