Treni, investimento mortale nel Lecchese: linea interrotta e ritardi per Monza e Milano
OLGIATE MOLGORA stazione ferroviaria di Olgiate Molgora (Foto by Fabrizio Alfano-La Provincia di Lecco)

Treni, investimento mortale nel Lecchese: linea interrotta e ritardi per Monza e Milano

Linea ferroviaria interrotta per due ore tra le stazioni di Carnate-Usmate e Calolziocorte Olginate lunedì mattina per l’investimento mortale di una persona a Olgiate-Calco-Brivio. Pesanti ritardi dei treni da e per Monza.

Linea ferroviaria interrotta per due ore tra le stazioni di Carnate-Usmate e Calolziocorte Olginate lunedì mattina per l’investimento mortale di una persona nei pressi della stazione di Olgiate-Calco-Brivio. L’investimento è avvenuto intorno alle 8 e ha coinvolto una donna di 38 anni. Sul posto i carabinieri di Merate, vigili del fuoco e le autorità competenti. I treni sono rimasti fermi fino alle 10, quando la circolazione è ripresa su un unico binario.

Segnalati inizialmente ritardi di circa 90 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni sulla linea da Lecco che passa per Carnate, Arcore, Villasanta, Monza fino a Milano.

Dalle 9 è stato istituito un servizio sostitutivo con cinque autobus a fare la spola dalla stazione di Calolziocorte a Carnate-Usmate e ritorno. In alternativa consigliati treni della linea S7 Lecco-Molteno-Monza-Milano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA