Traffico internazionale di droga: arrestato un 39enne di Monza

C’è anche un 39enne domiciliato a Monza, A.C., tra le tre persone - accusate di associazione armata, finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti - arrestate dai carabinieri, in esecuzione delle ordinanze emesse dal gip del Tribunale di Bari (su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura barese). Gli altri due arresti sono avvenuti a Frascati e Trani.
L’arresto è stato operato dai carabinieri
L’arresto è stato operato dai carabinieri

C’è anche un 39enne domiciliato a Monza, A.C., tra le tre persone – accusate di associazione armata, finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti – arrestate dai carabinieri, in esecuzione delle ordinanze emesse dal gip del Tribunale di Bari (su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura barese). Gli altri due arresti sono avvenuti a Frascati e Trani.

A.C., di origini foggiane, è ritenuto dagli investigatori il fornitore milanese del sodalizio criminale; gli altri arrestati sono un albanese A.N. di 37 anni ritenuto il canale di rifornimento romano, e una 53enne di Barletta in passato legata ad una organizzazione criminale turca dalla quale la sua organizzazione si riforniva di stupefacenti.