Traffico di droga dalla Spagna: arrestato un 48enne di Bovisio Masciago – VIDEO

VIDEO - Ufficialmente il camion proveniente dalla Spagna trasportava “lana di roccia”, in realtà era pieno di droga: 206 chili di marijuana, sequestrata dai carabinieri della Compagnia di Rho nella zona industriale di Settimo Milanese. Arrestati un 48enne italiano di Bovisio Masciago e un 50enne albanese residente a Milano, accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
La droga sequestrata
La droga sequestrata

Ufficialmente il camion proveniente dalla Spagna trasportava “lana di roccia”, in realtà era pieno di droga: 206 chili di marijuana in grosse buste risposte i sacchi neri. E ’ quanto hanno scoperto sabato 5 maggio i carabinieri della Compagnia di Rho nella zona industriale di Settimo Milanese. E.D.M., un 48enne italiano di Bovisio Masciago e un 50enne albanese residente a Milano sono arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati in un normale servizio di controllo del territorio si sono insospettiti da un anomalo via vai nella zona, in particolare in via Mercalli, dove i due arrestati stavano trasbordando i sacchi dal tir (dell’italiano) a un furgone, dell’albanese. Alla vista della pattuglia i due uomini hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati. Il tir e il furgone sono stati sottoposti a un’ispezione come le abitazioni dei due arrestati. In quella dell’albanese sono stati trovati 62 mila e 880 euro.