Torna il Pink Network: dieci appuntamenti gratis e online per le donne

Dieci appuntamenti gratuiti online. Ha preso il via il nuovo ciclo di incontri promosso da Monza pink network, la rete nata dalla collaborazione tra le associazioni femminili del Tavolo delle pari opportunità del Comune di Monza.
Pink network Monza
Pink network Monza

Ha preso il via il nuovo ciclo di incontri promosso da Monza pink network, la rete nata dalla collaborazione tra le associazioni femminili del Tavolo delle pari opportunità del Comune di Monza. Dieci gli appuntamenti gratuiti e online in calendario fino alla fine di marzo, per altrettanti appuntamenti dedicati al mondo del lavoro, della cura alla persona e del vivere green.

L’incontro di apertura è stato dedicato all’anti dieta. Si continuerà il 2 febbraio con le indicazioni su come stilare un preventivo e ancora il 9 febbraio con “Alla scoperta dei segreti del lievito”. E poi ancora la partita Iva (17 febbraio), le basi di Seo (23 febbraio), ecosostenibilità e lotta allo spreco di successo (2 marzo), gli elementi giusti per tutelarsi (9 marzo), “Leadership e genitori” (16 marzo), viaggi a piedi nelle isole d’Italia (25 marzo) e “Work – life balance” (30 marzo).

L’intero progetto con il calendario completo di tutti gli appuntamenti è disponibile su thepinknetwork.it o sul gruppo Facebook Monza pink network.